Il tuo Defender su misura

Se sogni il tuo Defender personalizzato, possiamo realizzarlo per te.

Acquistiamo vecchi Defender e, dopo un accurato restauro, li personalizziamo secondo i desideri di ogni cliente.

Con l’aiuto dei nostri abili artigiani possiamo offrirti un alto livello di personalizzazione sia per quanto riguarda la versione del veicolo (hard top, soft top), che per la scelta dei colori e degli accessori. 

Anche per l’allestimento dell’interno potrai scegliere tra un vasto assortimento di possibilità che vanno da pregiata pelle italiana, cucita a mano, ad un pratico interno in tessuto. Potrai anche scegliere il colore e il tipo di cuciture.

Siamo disponibili ad effettuare restauri e personalizzazioni, parziali o totali, anche su auto di proprietà del cliente.

Chiedici un preventivo e, senza alcun impegno, siamo a disposizione con la nostra esperienza. 

Come funziona il processo

  • Selezione e configurazione Selezioniamo e acquistiamo Defender da restaurare.
    Raccogliamo le richieste e i desideri del cliente e lo supportiamo nella scelta del modello.
  • Restauro A seconda dei gusti e del budget a disposizione, eseguiamo il restauro di tutta la parte meccanica, della carrozzeria, degli interni e degli optionals. Se il cliente lo desidera, mettiamo a disposizione la nostra esperienza e creatività per rendere unico ogni veicolo.
  • Consegna e spedizione Una volta completato il veicolo, possiamo consegnare l’auto in tutto il mondo grazie alla collaborazione con una società di spedizioni che potrà assistere il cliente anche nella fase di registrazione nel paese di destinazione.